E' appena iniziato il viaggio musicale nelle radio dei Blonde Brothers Baù, band composta dai fratelli di Asiago, Francesco e Luca che per il loro debutto propongono “A lei”.
Radio date: 4 Aprile 2014
Voto: 4/10
Sono due fratelli dall’inconfondibile ciuffo biondo, sono giovani, simpatici e con la faccia pulita da bravi ragazzi. I Blonde Brothers, all'anagrafe Francesco e Luca Baù, dal piccolo paese natale di Sasso di Asiago, sull’Altopiano Vicentino, si stanno facendo largo nel mondo della musica e si preparano, orgogliosi ed entusiasti, a presentare il loro nuovo album.
Dopo l’esperienza di Area Sanremo, arriva “A lei”, apripista del nuovo album intitolato “Brucia”, che segue il primo disco"Lights and Shadows” che ha visto la luce nel 2012 e che ha portato i ragazzi a promuoverlo anche in Australia.
Il loro stile, ripreso anche in questa traccia è quello pop/rock puro e semplice. I due prendono spunto dalla tradizione romantica del rock italiano senza nemmeno prendersi molte libertà, confezionando un brano dolce e romantico. Peccato che sia tutt'altro che originale e che alla lunga stufi e diventi alquanto smielato. Senza contare che vocalmente i due sono alquanto carenti.
Insomma per avere successo (e che questo riesca a durare) ci vuole ben altro. E per ora i fratelli Blond brothers baù non ce l'hanno.
Anche il video traspare approssimazione e amatorialità nelle scene, che raccontano un incontro d'amore usando filtri sfocati e colori caldi.
Radio date: 4 Aprile 2014
Voto: 4/10
Nessun commento:
Posta un commento