Dal 2010 al 2012 fà parte della “Compagnia Teatrale Samarcanda” attiva nel territorio del cesenate e del forlivese, con la quale si è esibita nel 2011 con il musical “Moulin Rouge” e nel 2012 con lo spettacolo “Fantasmi d’amore”, nel ruolo di cantante protagonista.
Quest'anno la giovane cantante esordisce come cantante solista con il brano “Come in un sogno”. Nella classica veste pop italiana un brano che da un lato mette in evidenza tutte le doti della giovane cantante, ma dall'altro conferma il suo appeal da musical. Nonostante la produzione non sia delle migliori Linda si lascia andare a vocalizzi e acuti, che , senza una basa potente che qui non c'è, non valgono come avrebbero potuto. Insomma, voce e talento ci sono, produzione artistica e canzone non sono sufficienti. Aspettiamo altro materiale, molto più valido dalla cantante, per un esordio come si deve.
Intanto possiamo vedere il video in cui la ragazza vive il suo amore prima tra le strade di bologna per per le campagne e infine nel suo letto. La clip è visibile dopo il salto.
Voto: 3/10
Nessun commento:
Posta un commento