Pages

domenica 6 aprile 2014

Rita Ora: guarda e ascolta "I will never let you down"

La cantante di origini albanesi Rita Ora sta per tornare con il secondo album. L’artista di “R.I.P”, ha chiesto al suo ragazzo, il super Dj Calvin Harris, di produrre il comeback single “I Will Never Let You Down”, che anticipa il disco ancora senza titolo.
Cantante, attrice e icona di stile, Rita sembra voler spodestare Rihanna dal suo trono. E già con il primo album ha fatto le cose come si deve: apprezzata da tutti, critica, pubblico e classifiche, si è fatta notare un pò dappertutto (tranne che in Italia dove ancora in pochi la conoscono).
E non sembra aver perso il suo appeal durante ,la puasa tra il primo disco e il secondo: questa "I will never Let You down" sta scalando le classifiche inglesi e impazza nelle radio oltremanica.
Il singolo è un pop con venature r'n'b abbastanza semplice, sulla falsariga delle tante star dello stesso stile. Rita fa la sua bella figura con la sua voce in primo piano che sicuramente da qualcosa al brano, altrimenti un pò troppo piatto. 
Per il video di "I will never Let You down" si è scelta un una alternanza di scene black and white e colori a forte impatto. Rita ha fatto centro, realizzando un ottimo binomio tra sensualità e ritmo.
La clip è nata da un'ispirazione di Rita avuto dall'esperienza sul set di "50 sfumature di grigio", film in cui farà la sua prima esperienza come attrice. Nel nuovo video poi, Rita è praticamente testimonial del brand Moschino. Per vederla nella sua bellezza andate dopo il salto. 





Radio date: 4 Aprile 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento