Pages

mercoledì 2 aprile 2014

Sal Da Vinci feat. Gaetano Curreri: video di "La vera bellezza"

In rotazione radiofonica da qualche giorno c'è l'inedito duetto con Gaetano Curreri, "La vera bellezza", singolo che anticipa il nuovo album di Sal Da Vinci, "Se amore è" in uscita tra qualche giorno.
"Se amore è" contiene undici tracce (di cui otto inedite), collaborazioni con Clementino, Gigi D'Alessio e Gaetano Curreri, e arriva a due anni da "E' così che gira il mondo". Ecco cosa ha dichiarato il cantante napoletano riguardo il primo estratto "La vera bellezza":
''Erano anni che sognavo di poter collaborare con Gaetano. La canzone è nata proprio a Bologna, mentre osservavamo il quadro de 'La ragazza con l'orecchino di perla' di Jan Vermeer, l'opera piu' vista dopo la Gioconda. Ci ha lasciati senza fiato, esprime la bellezza dell'universo donna, insomma abbiamo voluto farle un omaggio''.
La canzone è una ballata classica al piano, come sempre interpretata in maniera esemplare dai due cantanti. Un piacevole brano che piacerà ai fan di Sal e Gaetano.
Il pezzo è accompagnato da un videoclip girato nel Castello Theodoli di Sambuci, Roma. Protagonisti due giovani innamorati. La clip è visibile dopo il salto. 




Nessun commento:

Posta un commento