Pages

mercoledì 28 maggio 2014

Arisa: video di "Quante parole che non dici"

La vincitrice di Sanremo Arisa si può ritenere soddisfatta dei risultati del disco "Se  vedo te" ma ancora di più di "Controvento", alla fine dei conti l'unico singolo di successo presentato al festival. 
Da Venerdì 25 Aprile è arriva il nuovo singolo "Quante Parole Che Non Dici", che racconta l'emozione di un sentimento intimo e universale. 
Racconta Arisa: 
"Un brano carico di pathos con un arrangiamento pop imponente che descrive il senso di colpa che tutte le donne hanno nei confronti del padre durante la maturazione.  In ogni personalità c'è un senso di colpa, che io fortunatamente ho superato e risolto. Ci sono differenti modi per dire qualsiasi cosa: l'importante è dirla, sempre. Il confronto e il dialogo sono importanti: in amore, in famiglia, nella società civile. Il testo scritto con Antonio Di Martino mi rispecchia molto, anche se io le mie parole le dico sempre tutte".
Insomma la cantante lucana ci presenta nuovamente una ballad romantica e piena di pathos, interpretata sempre in maniera esemplare, ma comunque dal potenziale molto minore rispetto a "Controvento". 
Nel video clip accompagnatorio la cantante riesce a liberarsi delle parole non dette, ritrovando la libertà, circondata dagli scenari e dai paesaggi della Basilicata a fare da sfondo. Il video è disponibile continuando a leggere. 






Radio date: 25 Aprile 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento