Austin Mahone in USA è già una teen star a tutti gli effetti. E’ giovanissimo, ha compiuto 18 anni lo scorso 4 aprile, e ha già ottenuto grande attenzione senza nemmeno aver pubblicato un vero e proprio album di debutto. Austin Mahone è esploso col tempo dopo aver iniziato a caricare video e cover su YouTube. Da allora, col passare dei mesi e degli anni, la sua popolarità è sempre aumentata, grazie ad alcuni pezzi pubblicati e al grande affetto della fan.
Il suo atteso album di debutto si intitolerà "The Secret" e sarà disponibile dal prossimo 27 maggio. Ci saranno sette tracce all’interno e il progetto è anticipato proprio dal singolo "Mmm Yeah", il secondo pezzo rilasciato a livello mondiale (dopo la collaborazione con Flo-Rida) ma, a conti fatti, il suo quinto singolo negli Stati Uniti.
Il pezzo è un effervescente collaborazione con Pitbull e la sua popolarità non può che portare bene al giovane Austin.
"Mmm Mmm Yeah, Yeah, Mmm Mmm Yeah Yeah": è impossibile ascoltare il brano senza venir presi dal ritmo e in più se ci aggiungiamo lui che sorride e ammicca scommettiamo che tutte le fan impazziranno. Austin sa come fare, e ci sta riuscendo benissimo, molto meglio di Justin Bieber, a questo punto. Lo potete vedere, mentre scioglie i cuori delle sue fan, nella clip di "Mmm yeah" dopo il salto.
Radio date: 2 Maggio 2014
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento