Pages

giovedì 15 maggio 2014

Michael Jackson feat. Justin Timberlake: guarda il video di "Love never felt so good"

A cinque anni dalla morte del re del pop, Micheal Jackson esce il disco postumo "Xscape": 8 brani inediti, registrati da Michael Jackson tra il 1983 e il 1999 e provenienti dall'archivio dell'artista. Canzoni che in vita Jackson non ha mai voluto pubblicare, forse non considerandole all'altezza di dischi come "Thriller" o "Bad", ma destinate a diventare i successi del futuro.
 Il disco è già disponibile, dal 13 Maggio, e conterrà le incisioni nella veste originaria, nonché un dvd con un documentario sulla realizzazione di Xscape e la versione del duetto "Love Never Felt So Good" con Justin Timberlake. E proprio quest'ultima canzone, scritta da Michael Jackson e Paul Anka, è il singolo di lancio e ha già conquistato la vetta in 17 paesi. 
“Love Never Felt So Good” non lascia musicalmente perplessi: Justin arricchisce un pezzo di per sé piuttosto immediato, gradevolissimo e ne pieno stile Jacko. 
Solo immagini di repertorio per Jackson, ovviamente, ma il montaggio non pare intaccare ricordi e sentimenti.  Il filmato appare ricco di ‘link’ a svariate e celebri sequenze che hanno accompagnato le hit del Jacko: da “Thriller” a “Billie Jean”, passando per “Bad”. Justin Timberlake duetta virtualmente comparendo in numerose scene in alternanza con altre comparse e ballerini. Vi lasciamo al video subito dopo il salto. 






Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento