Pages

martedì 6 maggio 2014

Nevruz: video di "La protesta"

E' l'ora della resa dei conti per Nevruz. Se vi state chiedendo chi sia Nevruz, è presto detto: il cantante è il terzo classificato all'edizione 2011 del talent show XFactor, la stessa in cui vinse Nathalie. 
Nevruz aveva subito fatto parlare di se per il suo personaggio, per così dire, fuori dalle righe, capelli lunghi, sguardo assente, look rock e un modo di "cantare" che dire strano è dir poco. Nevruz si è fatto strada durante il programma grazie proprio a queste caratteristiche strampalate. 
A distanza di ben 4 anni si rilancia con il singolo "La protesta". Un mix di musica che si discosta dalla linea solitamente intrapresa da Nevruz, a creare una sorta di sfottò nei confronti di ciò che oggi è considerato "vendibile" a discapito di chi invece vuole proporre nuove forme di musica. 
Rock, liriche cantautoriali e qualcosa vicino al rap sono le caratteristiche di questo singolo, distante da quello a cui Nevruz ci aveva abituati ad XFactor (fortunatamente) ma anche da qualsiasi genere "classificabile". 
Il video contiene tante belle idee e sopratutto qui Nevruz si impegna molto tra personaggi e altro, ma la realizzazione tecnica lascia molto a desiderare. Se volete vedere il video de "La protesta" andate dopo il salto. 











Radio date: 2 Maggio 2104


Voto: 2/10

Nessun commento:

Posta un commento