Pages

domenica 11 maggio 2014

Shakira: guarda e ascolta "Dare (la la la)"


E' ancora forte il successo di "Can't remermber to forget you" ma Shakira ha deciso di estrarre già il secondo singolo dl suo ultimo album (il decimo della sua carriera, il quinto in inglese), l'omonimo "Shakira". 
Il brano si intitola "Dare (La la la)" e probabilmente sarà il prossimo tormentone dell'estate. Il pezzo è già noto: è tutt'ora il brano di un famoso spot tv di yogurt, ma è anche il degno seguito di una delle hit di maggio r successo della colombiana, "Waka waka". 
E già perchè musicalmente siamo in quei territori, un pezzo pop/dance decisamente dal sapore di tormentone. "Dare (La La La)” di nuovo porta veramente poco: base dance, elettronica, quasi techno, con ritornello coinvolgente. Lei si mostra classicamente e magnificamente latina: balla, canta, sorride, si agita e stimola l’ascolto e, soprattutto, la visione. Il nuovo singolo risulta ben ben diverso rispetto al precedente. Comunque sia il pezzo è destinato al successo e non ci sono riserve su questo. 
Il videoclip permette alla cantante colombiana di muoversi in libertà, mostrando la sua invidiabile forma fisica. La clip è disponibile subito dopo il salto. 







Radio date: 28 Marzo 2014

Voto: 6,5/10

Nessun commento:

Posta un commento