Grande successo in radio per il singolo “Che stress" di Paolo Simoni, brano dal sapore elettronico che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti “Si narra di rane che hanno visto il mare”,di prossima pubblicazione.
La nascita di "Che stress" è stata spiegata dallo stesso cantautore:
"Un giorno, come tutti i giorni, mi sono alzato. Sono andato al bar, alle poste, al mercato, sono passato dalla stazione, dalla piazza... Per tutta la giornata non ho fatto altro che ascoltare i discorsi della gente come mai avevo fatto prima. Alla sera tornando a casa ho scritto Che stress."
Talento musicale sin da bambino, Paolo Simoni ha esordito sui più grandi palchi live aprendo i concerti di Ligabue. Compositore, arrangiatore e polistrumentista, nonostante la giovane età, Paolo ha già conseguito alcuni dei più alti riconoscimenti della critica musicale italiana. Nel 2013 partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano “Le Parole”.
E a guardarlo adesso sembrano passata molto tempo da allora. Ci stiamo riferendo sia al suo look adesso più moderno e pulito, ma anche al suo stile, molto più pop e radiofonico che in passato.
Nel video ufficiale il cantante racconta da vicino l’Italia nel proprio vivere quotidiano, tra telefonini che squillano e lavatrici a gettoni che girano vorticosamente, a scandire la frenesia della vita moderna. Per vederlo vi basta andare dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento