Tommy Vee è un dj italiano di successo originario di Venezia, classe 1973, ha iniziato la sua carriera di produttore discografico nel 1988. Nel 1999 Tommy Vee crea un team di produttori, che chiama Moltosugo e che ha prodotto varie hit, tra le quali una delle più importanti è “Stay” che ebbe un enorme successo nel 2004. La sua carriera solista inizia l'anno success
ivo quando pubblica “First!” che viene certificato disco d'oro. Il suo nome d'arte è una contrazione di Tommaso Vianello, nome di nascita, con questo nome è noto anche per la sua partecipazione alla quarta edizione del reality show del Grande Fratello.
Donato Losito, in arte Danny Losito, è un cantante e disc jockey italiano, classe 1965. Nel suo curricul risultano il Festival di Sanremo, e i talent Music Farm e The Voice of Italy. La sua carriera solista è iniziata invece nel 2003 con l'album “Ancora Musica”, il suo ultimo e sesto disco è stato “Tu” uscito nel 2008.
Il singolo che hannoo insieme creat il tipico sound del tormentone dance da club, beat che rimandano al jazz- blues e una voce non potente ma abbastanza accattivante. Il pezzo però non ha le potenzialità per far bene in classifica e dunque con molta probabilità si fermerà alle discoteche.
Nel video accompagnatorio protagonista un anziano senzatetto che si ritrova improvvisamente ricco e si da alla bella vita. Sarà tutto un sogno. Per la clip vi rimandiamo a dopo il salto.
Radio date: 9 maggio 2014
Voto: 3/10
Nessun commento:
Posta un commento