Pages

martedì 13 maggio 2014

Zibba e Almalibre: guarda il video di "Senza pensare all'estate"


Senza pensare all'estate” è nuovo singolo del cantautore ligure Zibba e Almalibre, estratto dall’omonimo album. L'esperienza a Sanremo è stata molto fruttuosa per Zibba: è staat in grado di farlo apprezzare ad un pubblico più vasto e gli ha consentito di uscire dal terreno della musica da cantautore per abbracciare quella più semplicemente pop. 

Afferma Zibba:
“Senza pensare all’estate” è un brano dal ritmo leggero e incalzante, racconta di noi, di quanto a volte ci sediamo ad aspettare la bella stagione senza far nulla perché possa essere estate sempre e comunque nelle nostre vite».
Il singolo si presenta come un'ottima colonna sonora per l'estate, ritmo rilassato, quasi vintage e la sua voce roca ma calda che incornicia un ottimo pezzo, molto buono anche per l'heavy rotation radiofonica. 
Il videoclip di “Senza pensare all’estate” è stato girato al Soleluna Beach di Albissola e agli stabilimenti Olmo di Cella Ligure per la regia di Gabriele Lupo e Nicolò Puppo. Il video «è un racconto di sottili contrasti, di abbronzature da autostrada e noia da mare attraverso i volti delle donne, spesso più brave a raccontare il sole e la gioia dell’essere, comunque, vivi». Lo potete vedere andando dopo il salto. 











Radio date: 2 Maggio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento