Pages

sabato 7 giugno 2014

Jennifer Lopez: guarda e ascolta "First love"


In questo periodo Jennifer Lopez sembra onnipresente: è presente nel singolo di Ricky Martin, "Adrenalina" ma anche e soprattutto sta spopolando con l'inno ufficiale dei Mondiali di Calcio insieme a Pitbull e Claudia Leitte. 
Adesso, dopo i singoli flop "Live it up" la scorsa estate e il più recente "I luh ya papi", la cantante sembra aver messo tutto apposto per l'arrivo del suo ottavo album. Il disco prenderà il nome di "A.K.A." e promette già da sé tanta sexy-Jennifer. L'album, in uscita il 17 giugno, vede anche la collaborazione di diversi artisti al suo interno: Pitbull, con cui Jennifer ha un rapporto molto stretto, Iggy Azalea, French Montana, TI, NAS e Tyga. 
Il compito di trainarlo pre bene è adesso affidato a “First Love”, pezzo pop prodotto da uno dei produttori più forti degli ultimi anni: Max Martin.
La Lopez si ributta così in atmosfere pop, dopo aver bazzicato in quelle urban, in un brano molto orecchiabile e radiofonico, ma questa volta senza calcare la mano sulle sonorità dance. Il risultato è un ottima canzone radiofonica, estiva, ballabile, da cui Jennifer esce come rinforzata. 
“First Love” si allontana, e parecchio, da “I Luh Ya Papi”: in questa occasione JLo mostra una volta di più di essere passionale e, soprattutto, sentimentale, romantica. 
Nel video ufficiale, accanto a lei, il modello internazionale David Gandy. In un deserto, ecco il primo amore della Lopez, in moto, pronto a raggiungerla e darle la serenità cercata. Il video inizia con un parlato di Jennifer che racconta come ha capito che avrebbe incontrato il suo grande amore ed è, praticamente, una lunga scena di amore tra i due, dal flirt iniziale fino alle scene di sesso sotto la doccia e nel deserto semi nudi. Guardatelo dopo il salto. 





Radio date: 2 Maggio 2014

Voto: 7/10

Nessun commento:

Posta un commento