Pages

sabato 7 giugno 2014

The Jezabel: video di "Endless summer"


The Jezabels sono una band australiana indie-rock e disco-pop, loro, due donne e due uomini, si sono autodefiniti “intensindie”. Sono in primis un gruppo di amici che si diverte a fare musica. E gli riesce (molto) bene, aggiungiamo noi.
The Jezabels hanno già fatto parlare di sé in Australia e scalato le classiche, portandosi a casa prestigiosi riconoscimenti. Hanno alle spalle tour sold out in Europa e UK (e articoli più che entusiasti). Loro citano come ispirazione (tra gli altri) The National, Serge Gainsbourg, Tegan and Sara, Cloud Control, Joan Jett, Josh Pyke e Lucinda Williams. 
Endless Summer” è il nuovo singolo, un potente e intenso mix di eleganza, romanticismo e dolore. Un pezzo molto evocativo e fuori dai circuiti mainstream. Comunque loro sanno fare bene il loro lavoro e potrebbero essere una sorpresa di questa estate. 
Anche il video è fatto benissimo: ambientato in una assolata fattoria, una cavallerizza salverà il suo amato dalle grinfie dei contadini. Il video lo potete vedere andando dopo il salto. 



Nessun commento:

Posta un commento