Pages

mercoledì 4 giugno 2014

Les Enfants: guarda il video di "Milano"

E' in radio "Milano", il secondo singolo di Les Enfants tratto dall’EP “Persi nella notte”, che racconta la voglia di fuga e il bisogno di risvegliarsi liberi.
I Les Enfants sono 4 amici. Si conoscono tra i banchi di scuola e grazie agli Scout. Giocano e suonano insieme in un garage sotterraneo in Milano ovest, che dal 2008 è diventato la loro officina creativa: un luogo speciale, per far musica in libertà. Nel settembre 2013 registrano il loro secondo EP, “Persi nella notte”, autoprodotto. Il disco esce nel settembre 2013 accompagnato dal video del primo singolo, “Dammi un nome”.
Adesso è il turno di questa "Milano": cantata in parte in inglese, la canzone è un buon esempio di rock indie-alternativo molto ben prodotto e di ispirazione americana. I Les Enfant sono sicuramente tra gli esponenti del nuovo rock italiano più promettenti.
Registrato tra Bormio e Milano, il video contrappone il tipico scenario cittadino a quello naturale per sottolineare il bisogno di evadere e fuggire da una città vuota e ritornare alla montagna, in una sorta di rinascita. Se volete, lo potete vedere continuando a leggere.





Radio date: 16 Maggio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento