Anche quest’anno Mario Biondi ci regala una cover tutta natalizia. Forte del successo del cd natalizio dello scorso anno , "Mario Christmas", il re del soul italiano torna anche quest'anno con “A Very Special Mario Christmas“, uscito il 25 novembre, un CD+DVD in cui il cantante si diverte a reinterpretare altri classici di Natale di nuovo. O meglio, il disco riprende la vecchia edizione di "Mario Christmas" dello scorso anno aggiungendo un inedito e due remix speciali del brano.
“Santa Claus Is Coming To Town“ è il brano scelto per lanciare il lavoro nelle radio. “Santa Claus is coming to town” è un classico della musica americana, composto nel 1932 e proposto in innumerevoli versioni, un classico che non stanca mai, esattamente lo stesso effetto che fa il vocione di Mario.
La canzone acquista venature soul r'n'b e gospel diventando molto più ritmata e godibile in questa versione di Mario Biondi, più che nell'originale.
Anche il video è una festa continua, piena di gente che si diverte in un centro commerciale, addobbi, ghirlande, luci e quant'altro che rende il tutto molto natalizio. Inoltre Mario Biondi è più simpatico che mai. Il video è visibile dopo il salto.
Radio date: 21 Novembre 2014
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento