Ritornano i Bon Jovi, storico gruppo rock americano ormai in attività da quasi una trentina d'anni.
I Bon Jovi hanno dimostrato con il passare del tempo di essere orientati nella maggior parte dei casi verso un pop-rock commerciale e di facile ascolto e successo.
Il nuovo singolo dei Bon Jovi, intitolato "What do you got?" è estratto da una raccolta d'imminente uscita intitolata semplicemente "Greatest hits", che ripercorrerà la carriera del gruppo.
La raccolta sarà disponibile in disco singolo oppure doppio, versione quest'ultima che conterrà in totale 4 inediti contro i 2 della versione singola.
Il secondo disco sarà composto dai brani scelti dai fans non inclusi nel primo disco, un modo per sentire più vicini i propri sostenitori, magari non troppo originale, ma efficace.
Purtroppo, però, devo ripetermi sul non troppo originale, ma efficace anche per parlare di "What do you got?", un brano piacevole, ma non entusiasmante, francamente trovo che ci siano tanti brani dei Bon Jovi di gran lunga superiori a questo, che non entusiasma affatto.
Il brano è una ballata tipica della produzione del gruppo che si è cimentato spesso nel genere con ottimi risultati, ma che questa volta appare leggermente inferiore ai soliti standard.
Questo non vuol dire che il brano non otterrà un gran successo, anzi credo avverrà il contrario.
Il videoclip che accompagna il brano è abbastanza carino ed ha un messaggio di fondo : non importa quanto cose possiedi ma quello che ti rende veramente ricco è l'amore.Per vederlo andate dopo il salto.
Radio date : 10 Settembre 2010
Nessun commento:
Posta un commento