Si tratta di "Runaway", il nuovo singolo del rapper,in radio da una settimana,incluso nell'album "My Beautiful Dark Twisted Fantasy", suo quinto album in studio, che uscirà il 22 novembre. E per tenere sveglia l'attenzione dei fan per tutta la durata del "film", Kanye ha scelto come protagonista del cortometraggio una modella di intimo praticamente nuda in quasi tutti i fotogrammi: si tratta di Selita Ebanks, ex modella di Victoria Secret, che indossa solo della lingerie ricoperta di piume e rappresenta una bellissima fenice. La storia di Runaway è infatti incentrata intorno a questo: una cometa colpisce la Lamborghini di Kanye e dalla carcassa dell'auto in fiamma emerge una fenice stupenda, di cui lui si innamora e con cui ha una storia.
Il video/ cortometraggio è stato girato in quattro giorni a Praga e per realizzarlo Kanye ha detto di essersi ispirato da esempi molto illustri: Thriller di Michael Jackson, Purple Rain di Prince e The Walldei Pink Floyd ("Ne ho voluto fare una versione moderna", ha detto). A fare da sottofondo musicale alla storia, circa il 90% della musica presente nel nuovo album.
Ovviamente c'è una versione ridotta del video ( circa 8 minuti) in cui il rapper suona e canta il brano davanti ad un folto gruppo di ballerine classiche.
A seguire prima il video in versione completa e poi in quella ridotta.
Radio date : 22 Ottobre 2010
Nessun commento:
Posta un commento