Ricordate la band dei "The Calling" e il loro hit "Wherever you will go" che scalò le classifiche di tutto il mondo nel lontano 2002? Ebbene dopo il loro secondo album un pò meno fortunato del primo, dal titolo alquanto scontato "Two",il gruppo si è sciolto. E il leader della band, Alex Band ha deciso di intraprendere la carrirera solista e pubblicare il suo primo album "We've All Been There". Il primo singolo estratto arriva ora in italia e ha il titolo "Tonight". La sua voce inconfondibile e profonda torna, quindi, a fare strage di cuori grazie a una canzone con un sound pop-rock dalla melodia orecchiabile e molto catching.
Comunque sia abbiamo molto dubbi sul successo del giovane cantante visto il sound di moda oggi, elettro-house e dance, molto lontano da quello che lui ci propone.
Il video che accompagna il brano, che arriverà in radio domani, vede Alex nelle vesti di un affascinante e novello Dracula che cerca di mordere una bella e sprovveduta ragazza. Per vederlo andate dopo il salto.
Radio date : 26 novembre 2010
Nessun commento:
Posta un commento