Primo singolo estratto da "Olympia" il nuovo album di inediti di Bryan Ferry. Il disco è uscito 26 Ottobre ed è il suo trdicesimo da solista. "Olympia" arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro "Dylanesque" e rappresenta per l’artista un punto di svolta, una nuova sfida verso suoni freschi e contemporanei anche grazie all’apporto di featuring di grande spessore. Per la prima volta dal 1973 (anno di pubblicazione di "For Your Pleasure"), infatti, Ferry torna in studio con i Roxy Music,band dove è nato: Phil Manzanera, Andy Mackay e Brian Eno. Tra le altre preziose collaborazione presenti in questo album anche quella con David Gilmour dei Pink Floyd, Jonny Greenwood dei Radiohead, i Groove Armada (in "Shameless") e gli Scissor Sisters (in "Heartache By Numbers").
Come primo singolo è stata scelta "Shameless"che riporta la collaborazione del gruppo elettro-dance britannico dei Groove Armada e che è arrivato in radio lo scorso 22 ottobre.
Dopo il salto potete vedere il video del pezzo : quello che predomina sono colori sgargianti ,una bella ragazza che balla e Bryan Ferry con in braccio la chitarra che canta la sua canzone.
Nessun commento:
Posta un commento