Pages

domenica 9 gennaio 2011

Beady Eye : video di "Four letter word"


A novembre era stato pubblicato il brano “Bring The Light”, antipasto del primo album dei Beady Eye, band di Liam Gallagher e altri reduci degli Oasis. “Different Gear, Still Speeding” (ottimo titolo che fa da spartiacque tra prima e dopo ma con moderazione) uscirà il 28 febbraio e conterrà anche il secondo singolo estratto “Four Letter Word”. Il pezzo, in radio dal 31 Dicembre, è una cavalcata piuttosto aggressiva, che ricorda gli episodi più rock'n'roll della band di Manchester, il testo è ambiguo e il titolo si potrebbe anche riferire ad una parola non proprio carina che Liam rivolge al caro fratello .
Nel video di "Four letter word", oltre a Liam, si vedono anche gli altri membri del gruppo: Gem Archer, Andy Bell, Chris Sharrock e il bassista Jeff Wooton. Qui Liam sfoggia un rassicurante cappuccio verde militare e l’atteggiamento menefreghista d’ordinanza.
 Parlando del nuovo disco, recentemente Liam Gallagher si è lanciato come al suo solito in dichiarazioni trionfali. l cantante, 38 anni, ha infatti dichiarato che il loro debutto eguaglierà addirittura quello degli Oasis. "Il nostro album conterrà canzoni belle come quelle di `Definitely Maybe´", ha sentenziato, "I musicisti sono migliori degli Oasis a quell'epoca. E io canto bene come sempre".
Steremo a vedere... intanto potete vedere il video di "Four letter word" dopo il salto.




Radio date : 31 Dicembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento