Pages

mercoledì 30 marzo 2011

Annalisa : ascolta e guarda "Diamante lei luce lui"

Lei è Annalisa, vincitrice morale dell'ultima edizione di Amici e nuova stella della musica pop leggera italiana. Il suo “Nali” riceve giorno dopo giorno sempre più consensi arrivando a sfiorare addirittura di un soffio la cima della classifica album.
Annalisa ha sfornato per il suo esordio un vero e proprio gioiellino che speriamo possa avere delle evoluzioni future degne di nota, pieno di vocalità sincopata (come è nello stile della cantante) e di bei colori a livello di arrangiamento. Il brano si intitola “Diamante lei e luce lui”. Un brano che la stessa cantante ha definito il suo preferito per il semplice motivo che racconta la felicità di una storia d’amore che tutti vorrebbero vivere.
E’ un bel momento per la cantante. Il suo album d’esordio sta avendo un ottimo riscontro di pubblico e critica, entrando ai primi posti delle classifiche di vendita. E ovviamente è lecito pensare in grande. In una recente intervista la Scarrone ha dichiarato che le piacerebbe moltissimo partecipare al Festival di Sanremo.
Nonostante il desiderio di voler sfondare nel mondo della musica, Annalisa vuole tenere separata la vita privata da quella professionale. Sono molto riservata. Su Facebook, per esempio, non sono io che parlo ai fan. Ho un account con un nome che so solo io, per tenere i contatti con pochi veri amici, ha rivelato.
Il video ufficiale da poco uscito ricorda molto quello dei Paramore, "Decode", sia per l'ambientazione , un bosco di notte sia per la capigliatura di Annalisa che risulta simile se non uguale a quella di Healey Williams. Per tale motivo fa storcere un pò il naso sia per la poca originalità che per la ripetitività delle scene. Il video è stato registrato di notte in un bosco, in un maneggio dietro Malpensa. Annalisa , parlando del video, ha commentato: "è stato particolare perché non ho mai fatto un clip prima d’ora, quindi avevo tanta paura. Non sapevo cosa fare, ho avuto tanto freddo e pioveva: però sarà bello e molto naturalistico". Per vedere il video andate dopo il salto.









Radio date : 11 Marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento