Ancora nuove giovani (e belle) promesse dall'Inghilterra che promettono di farci ballare a suon di tunz-tunz martellante. Giovane non proprio visto che lei, al suo esordio, ha trent'anni. Stiamo parlando di
Jodie Connor, che però per avvenenza e fisico da urlo ne dimostra venti. Il suo secondo singolo e primo per l'italia, è "
Bring it" e si ispira al filone pop-dance del momento con qualche sfumatura euro che lo rende leggermente diverso dal mare di pezzi dello stesso genere. In questo pezzo è accompagnate dal rapper 24enne Tinchy Strider, in cerca di qualche hit per riprendersi dal lento declino che sta vivendo dopo l'exploit di due anni fa. Jodie non è nuova nel panorama pop-hip-hop inglese, l'estate scorsa ha collaborato insieme ai Roll deep per il loro primo singolo "Good times" che forse qualcuno ricorda ancora.
Il pezzo come anche il precedente singolo "Now or never" appartengono al suo album di debutto di cui ancora non si conosce praticamente nulla.
Il video di "Bring it" la vedono in abitini succinti aggirarsi per varie ambientazioni sempre attorniata da schiere di fan danzanti e fotografi. Il vdeo è dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento