Originari di Harlow, Essex, UK, si sono costituiti nel 2007. Mentre nelle playlist delle radio debutta il nuovo singolo “A&E”, il cantante del quintetto Steve Sparrow ricorda: “Abbiamo sempre desiderato ottenere quel genere di suono rock’n’roll, perchè siamo cresciuti con il Britpop. Ma volevamo anche una vena elettronica, l’euforia e gli elementi ritmici della dance, pur mantenendo un’anima rock. Suoni naturali e semplici, chitarre e pianoforte, veri strumenti suonati dal vivo che creano qualcosa di quasi dance“. “A&M” è una traccia che fa parte dell' EP “Under The Stars", lavoro che si può considerare ‘introduttivo’, quindi preludio di un album vero e proprio.
Il quintetto inglese ha raccolto le lodi della stampa estera anche grazie alla loro reputazione di grandissimi performer live. Per quanto riguarda il pezzo, "A&E" è abbastanza radiofonico e riesce come era loro intento a creare un buon connubio tra il britpop di maniera con una vera rock non troppo accentuata.
Il video del singolo è ambientato in una cupa foresta dove , altre ai cinque giovani si trova anche una donna intenta a scappare dall'amante violento, anche se l'apparenza può ingannare. Se continuate a leggere trovarete il video.
Radio date : 11 marzo 2011
Nessun commento:
Posta un commento