Pages

sabato 16 aprile 2011

Maroon 5 : guarda "Runaway"

Nonostante la tiepida accoglienza in tutto il mondo dell’album "Hands All Over", i Maroon 5 hanno scelto di realizzare "Runaway" come quarto estratto. Sino ad ora il disco ha venduto poco più di 500 mila copie a livello mondiale, un bottino davvero scarso se consideriamo che il precedente CD “It Won’t Be Soon Before Long” piazzò 429 mila unità durante la prima settimana di vendite nel solo mercato americano. Di solito quando le vendite di un album sono scarse non si arriva ad estrarre dallo stesso ben 4 singoli e la cosa dovrebbe valere a maggior ragione quando le medesime vendite sono scarsissime.
“Runaway”, brano alquanto anonimo (non ha nulla a che vedere con i suoi predecessori), dà la conferma della perdita di smalto da parte dei quattro ragazzi americani che con gli ultimi singoli ci hanno fatto mancare i tempi delle hit "This love" e "Makes me wonder".
Nella clip musicale relativa, non compare nessun membro della band di Los Angeles, ma il tema è ripreso quasi interamente da un loro soggetto: un ragazzo che surfa durante un’assolata mattinata estiva per rinnovare il proprio amore incondizionato all’oceano. Dopo il salto, guardate il video di "Runaway".  

Nessun commento:

Posta un commento