Pages

sabato 16 aprile 2011

Emma : guarda il video di "Io son per te l'amore"


Dopo l' esperienza al Festival di Sanremo con i Modà e il clamoroso successo di “Arriverà ”, Emma ritorna in radio, questa volta da sola, con un nuovo singolo, il quarto estratto dal suo disco d'esordio "A me piace così".  "Io son per te l'amore", scritta ancora da Kekko dei Modà, è il nuovo singolo inedito in radio da ieri.
Emma pian piano, ma soprattutto dopo Sanremo, è stata in grado di ritagliarsi il suo spazio personale nel panorama musicale italiano grazie alla sua grinta, alla sua energia ed alla sua determinazione (ed anche una bella faccia tosta). Il pezzo sta bene sulla sua vocalità cruda e graffiata: chitarra onnipresente, pianoforte, violini per creare l’effetto “romanticismo” e tanta batteria che incalza a partire dal ritornello sono tutti ingredienti che condiscono la parte strumentale del pezzo. Per il resto la canzone sa di già sentito : l'impronta dai Modà e forte e più che altro sembra di ascoltare un pezzo di Alessandra Amoroso/( quasi tutte le sua canzoni sono scritte dallo stesso Kekko).
Il video fa volare la cantante negli States (ormai sta diventando di Modà girare i video a New York o Londra, cosa che tra l'altro non aggiunge niente alla canzone, rispetto a qualsiasi altra città italiana , visto che le strade riprese sono tutte simili) : Emma, oltre a cantare e suonare la chitarra, cammina per le strade della grande metropoli americana, così come fanno una serie di ragazzi mascherati protagonisti della clip. Uno di loro la cerca e quasi la raggiunge ma togliendosi la maschera ne mostra ancora un 'altra. Potete vedere il video se continuate a leggere.





Radio date : 15 Aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento