Pages

martedì 19 aprile 2011

Wiz Khalifa : video di "Roll up"

I Pittsburgh Steelers (squadra professionistica di football americano) quest'anno non hanno potuto aggiungere in bacheca il loro settimo titolo, ma bisogna dire che almeno hanno portato fortuna ad un loro concittadino, quel Cameron Jibril Thomaz che sotto lo pseudonimo Wiz Khalifa ha dedicato la sua "Black and Yellow" ai colori della sua squadra ed è volato dritto dritto alla numero 1 di diverse classifiche mondiali.  La popolarità del rapper della Pennsylvania è così aumentata a dismisura ed è quindi naturale che ci sia tanta curiosità sul suo terzo album "Rolling papers" uscito a fine marzo.
Nonostante la già citata "Black and yellow" sia tuttora in alta rotazione, siamo già qui per parlare del secondo singolo estratto dall'imminente album. "Roll up", questo il titolo, sembra costruito per alimentare ancora di più la popolarità di Wiz Khalifa, un battere il ferro finchè è caldo.
Si tratta, infatti, di un brano più simile alle hits di altri big del genere come Akon o B.o.b. , piuttosto che a quello del suo primo singolo, quindi parliamo di un R'n'b spiccatamente radiofonico che sembra andare di gran moda almeno negli States (e non solo lì). Il video è prettamente estivo ed è ambientato su un lungomare tra sole palme, partite di basket e belle ragazze. Per vederlo andate dopo il salto.




Radio date : 15 Aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento