Pages

sabato 21 maggio 2011

Miami Horror : guarda il video di "Sometimes"

Il 21 giugno esce il loro primo album “Illumination”. Stiamo parlando dalla nuova band indie-rock australiana dei Miami Horror, il cui successo, cominciato in patria più di un anno fa, sta ora conquistando anche l'america e l'europa. Dopo due anni passati in tour nella nativa Australia e un EP introduttivo “Bravado”, la band indie-electro da Melbourne dei Miami Horror sbarca in Italia con il trascinante e psichedelico brano “Sometimes”, in rotazione radiofonica a partire dal 13 maggio.
“Sometimes” è il primo assaggio del loro primo album “Illumination”. Il pezzo in effetti fa parte del loro ep e in Australia è uscito nell'autunno del 2009 ma adesso arriva in italia come primo singolo dell'album d'esordio. "Sometimes" è uno dei brani che sentiremo in estate anche perchè il sound è perfetto per il periodo.
Anche il video calza a pennello con l'estate e riprenda due ragazzi sulla spiaggia. Qui vanno in canoa, si abbracciano corrono fino a scoprire, sul finale una strana costruzione futuristica tra gli alberi. Per vederlo vi basta andare dopo il salto.




Radio date : 13 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento