
Il gruppo canadese dei
Simple Plan torna sulle scene musicali internazionali con "
Get Your Heart On", il loro quarto album,dal 21 giugno in vendita. “Jet Lag” è invece il primo singolo fatto uscire , per ora nelle radio italiane come promo ma presto in release ufficiale. Il pezzo conferma quello che già qualche precedente singolo ci aveva fatto pensare : i Simple Plan si sono dati al pop. "
Jet lag" si basa infatti su una melodia quanto mai poppeggiante, frizzante ed orecchiabile anche grazie alla collaborazione dell’interprete inglese
Natasha Bedingfield (mentre nella versione francese troveremo Marie Mai). Natasha è davvero poco conosciuta in Italia, ( si è sentito giusto qualche singolo dal suo album d'esordio nel 2004) ma in Inghilterra è una star. Grazie alla sua bella voce si è creato, insieme al cantante dei Simple Plan un bell'amalgama (forse con qualche eccesso di miele) tra i due.
Il video è , come forse prevedibile dal titolo del pezzo , ambientato in un aereoporto. Lui fa la fila all'imbarco, fa il check in mentre lei lo aspetta in una camera d'albergo. Guardate il video dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento