Pages

giovedì 2 giugno 2011

Davide de Marinis : video di "Pacifica invasione"


Davide De Marinis torna nel panorama musicale italiano con un nuovo brano dal titolo “Pacifica Invasione”.
Davide De Marinis, autore e cantante del suo unico successo “Troppo bella” nell'estate di 12 anni fa, ci riprova. Anzi per esser precisi un tentativo lo aveva fatto anche all'ultimo festival di sanremo in cui aveva presentato la canzone “Morandi Morandi” senza però venir preso per la gara canora. Lui non l´aveva proprio mandata giù l´esclusione, soprattuto, non aveva mandato giù la motivazione: "Il pezzo è bello, ma non sei abbastanza conosciuto per partecipare tra i Big". Casi come questo ce ne sono quasi ogni anno.
ed ecco quindi che Davide si arrangia da solo partorendo nuovi brani che non si sa se faranno parte o no di uun suo eventuale quinto disco. Ecco come descrive la sua nuova canzone "Pacifica invasione" : "Pacifica invasione è una fotografia dei nostri tempi, un fenomeno con cui dobbiamo fare i conti,l´immigrazione. Non ho soluzioni ma faccio fotografie e mi limito a descrivere"
Il pezzo è fresco e leggero ma privo di qualsiasi spessore soprattutto musicale : insomma non è certo questa canzone che rilancerà la carriera del cantante. Nel video si ritrova su un cannotto in mezzo al mare. é dopo il salto se lo volete vedere.


Nessun commento:

Posta un commento