Pages

mercoledì 15 giugno 2011

Sugarfree: ascolta e guarda "Lei mi amò"

Ormai è quasi un mese che gli Sugarfree sono in rotazione su tutte le radio nazionali con il loro nuovo singolo "Lei mi amò". Il gruppo catanese, che nel 2009 ha visto una vera a propria rivoluzione per quanto riguarda i componenti della band, si sta organizzando per l’uscita del nuovo album, quarto disco in studio, ‘Famelico’, pronto a essere pubblicato fra breve.Tornando al singolo ‘Lei mi amò’, il pezzo è stato scritto dagli Sugarfree in collaborazione con Federico Zampaglione (leader dei Tiromancino), già autore del brano ‘Solo Lei Mi Dà’ con il quale la band ha collaborato in passato in occasione del Festival di Sanremo 2006.

‘Lei mi amò’ rientra alla perfezione nella produzione a cui ci hanno abituato gli Sugarfree, una canzone che non si discosta del solito filone melodico romantico di cui l'italia è piena di esponenti più o meno talentuosi. Ce ne sono già troppe in giro di canzoni del genere e per tale motivo risulta difficile un loro ritorno al successo dopo l'oblio degli ultimi anni.
Il videoclip vede il leader Alfio Consoli e soci in veste di attori in una sorta di fiction dove una ragazza (l’attrice e modella Michela Chemoli) svolge una mini caccia al tesoro. Se volete lo potete guardare dopo il salto.





Radio date : 6 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento