Pages

domenica 3 luglio 2011

Joe Jonas : guarda e ascolta "See no more"


Anche per il trio di fratelli più "per bene" della musica, i Jonas brothers, è arrivato il momento di una pausa por potersi dedicare alla carriera solista. Il primo dei fratelli che debutta è Joe Jonas. Il suo album si intitolerà “Fast Life” e uscirà a breve mentre il singolo scelto per trainarlo si chiama “See No More”.
La canzone lo vede allontanarsi (ma non troppo) dal genere teen che finora ha caratterizzato la sua musica per virare più su un pop melodico adatto sia ai teen che ad una platea più matura. Comunque sia non convince al cento per cento, nonostante sia da apprezzare il tentativo di crescita musicale e anche di immagine.
Joe Jonasparla del suo nuovo lavoro in termini entusiastici, grandi emozioni che spera di trasmettere a coloro che lo ascolteranno. Ma, nonostante l’intenso lancio pubblicitario “See no more” non riesce a decollare nelle classifiche, le speranze di Joe Jonas sono che, con l’arrivo del video, riesca a fare quel salto di qualità tanto sperata. Il video è arrivato e vederemo ora cosa riuscirà a fare. Sostanzialmente, il video mostra Joe molto triste che vuole dimenticare ad ogni costo la sua lei, per farlo, ogni mezzo è consentito, anche bruciare case e abiti. Guardatelo dopo il salto.




Radio date : 17 Giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento