Pages

lunedì 29 agosto 2011

Entics: video di "Click"


Fabri Fibra, che recentemente è stato protagonista delle cronache a causa di eccesso d’ira con un suo fan, più o meno giustificato, ha onorato la sua promessa: produrre nuova musica. Infatti ha fondato una casa discografica, Tempi Duri, ed è alla ricerca di nuovi talenti del rap di casa nostra. Pare averlo trovato in Entics. A metà tra pop, reggae e hip hop, Cristiano (questo è il suo vero nome) è uno degli artisti della nuova scena underground più amati del momento. La sua cifra distintiva è certamente quella estetica, con un look più curato e vicino al pubblico giovanile che si ritrova anche nei temi e nell’approccio musicale.
Legato ai ritmi jamaicani e con un percorso di crescita nel mondo dancehall, questo giovane 25enne arriva a fine settembre  e dopo una lunga gavetta, al suo primo album dal titolo "Soundboy".
Probabilmente Entics avrà pensato che dopo un 'estate di tormentoni, ne avessimo bisogno di un'altro e quindi ecco arrivare il primo singolo del rapper, "Click". Flow reaggeante, testo leggero e dichiaratamente estivo, appunto. Tutto sommato, non male.
Nel video tanta fiesta e bagni in piscina, come si conviene. Se volete vederlo, è dopo il salto.







Radio date : 15 Luglio 2011

Nessun commento:

Posta un commento