Joss Stone è tuttora impegnata con i Superheavy, supergruppo insieme a Mick Jagger, A. R. Rahman, Dave Stewart e Damian Marley, ma ha ancora tante energie da spendere. Infatti ritorna sulla scena anche da solista con “Karma”, singolo estratto dal nuovo “LP1″, album uscito sotto etichetta indipendente dal 26 luglio scorso. Per essere una release indipendente “LP1″ non si è comportata affatto male, debuttando con 3 mila copie vendute in più rispetto al precedente CD “Colour Me Free!” del 2009, ma poco pubblicizzato e sfruttato.
"Karma" è un brano più rockeggiante rispetto ai trascorsi discografici dell’artista ed anche il mood vocale ne richiama gli stessi elementi: la voce infatti è più rauca, più aggressiva e più arrabbiata. Insomma, una Joss perfettamente calata nell’atmosfera che non fa rimpiangere i vecchi successi più tendenti al soul.
Il video, come ogni produzione dipendente fa, è ridotto al minimo in termini di spese: si limita a ritrarla mentre canta col suo gruppo in sala di registrazione. Per vederlo continuate a leggere.
Nessun commento:
Posta un commento