E' appena uscito "Watch The Throne", l'attesissimo album della coppia del rap più amata degli ultimi anni Jay Z e Kanye West, album che volerà presto in vetta alla classifica americana.
"Otis" è invece il titolo del primo singolo estratto dall'album, il pezzo è tutto incentrato su "Try A Little Tenderness" di Otis Redding, hit del 1966, perla del blues americano. Quello che ne viene fuori è tutt'altro che soddisfacente, il pezzo non attira, anzi a molti infastidirà già dal primo ascolto, nessuna orecchiabilità n, nessun ritornello , solo le rime infuocate dei due che si scambiano battute alla velocità dela luce con un sottofondo che stride e il più delle volte si accavalla alle voci, non facendo più capir niente. Insomma se l'album viene già considerato come l'album rap migliore del 2011, per il singolo non si è dello stesso avviso. Anzi.
Anche la clip relativa a "Otis", più che un video sembra una classica produzione hip-hop, con tanto di macchinone pimpato, ragazze che accompagnano i due, la bandiera a stelle e strisce e poco altro. Cameratismo evidente tra Jay-Z e Kanye West che sembrano davvero divertirsi molto e fiammate per enfatizzare la scena, come da scontato copione.
Se volete vederlo lo trovato dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento