Pages

domenica 21 agosto 2011

Nick Carter: video di "Love can't wait"



Nick Carter torna in radio con il secondo singolo estratto dal suo ultimo album, e secondo da solista, "I'm taking off", uscito la settimana scorsa, a distanza di nove anni dal primo uscito nel 2002 "Now or Never". Ecco cosa dice Nick a proposito del suo esordio come solista: "Ci sono tante cose che è necessario avere al fine di sviluppare una carriera da solista. N ° 1, è necessario sapere chi sei. Devi avere un senso di chi sei e di cosa vuoi che il mondo sappia di te. Devi anche sapere il tipo di musica che vuoi fare. Io non ce l'avevo. Allora, come persona, ero in sovrappeso, ho avuto un sacco di problemi con il bere e la depressione, avevo un sacco di cose folli intorno a me. Io fondamentalmente non l'ho presa sul serio come avrei dovuto."
Dopo il deludente esordo di "Just one kiss", che si può dire sia passato inosservato, adesso ci riprova con "Love can't wait". Il pezzo, sebbene sia sempre sulla falsa riga del precedente, riesce a convincere di più. Dopo anni di boyband e progetti solisti ai limiti della spersonalizzazione, finalmente con “Love Can’t Wait” trova la sua strada. Rimane fedele al pop, quello non troppo maturo, ed abbandona l’idea di darsi alle sonorità pop rock. Lui è nato in un certo modo e non può certamente snaturarsi: dopo diversi anni di carriera in solitario senza ricevere consensi ha finalmente capito che il bel faccino, i capelli biondi e quella sua vocalità sono destinati ad un pop fresco, leggero e senza troppe pretese.
Ovviamente non si può parlare di hit ma comunque "Love can't wait" si ben sentire.
A del video del brano si può dire che anche in questo caso la semplicità è ciò che si fa apprezzare: c’è lui che flirta con la belloccia di turno. Niente di più. Per vederlo andate dopo il salto.



Nessun commento:

Posta un commento