Pages

domenica 28 agosto 2011

Lil' Wayne : video di "How to love"


Ennesimo ritardo per l'uscita di "The Carter IV", nuovo album del rapper Lil' Wayne, attesissimo sopratutto negli States, dove l'artista di New Orleans è particolarmente amato.
Comunque, ecco un nuovo singolo, il secondo estratto, intitolato "How to love", pronto per le vette delle classifiche e a far da apripista al quarto capitolo dei famosi album di Lil' Wayne, un quarto capitolo che si preannuncia davvero importante in quanto a qualità e quantità di collaborazioni.
Potrebbe per cui essere "The Carter IV" l'album che lo consacrerà anche nel nostro paese, tutto può essere, per ora però lo stile, le liriche e la musica di Lil'Wayne ottengono più consensi oltreoceano.
Tocca quindi ad "How to love" il compito di invertire la tendenza. Il precedente singolo "6 foot 7 foot", nonostante il campionamento del celebre "The Banana boat song", non ha ottenuto il successo sperato, si spera che il nuovo singolo ottenga risultati migliori.
Il brano rappresenta un pò una novità per Lil' Wayne che si cimenta con un brano lento,dove chitarra e batteria accompagnano dolcemente un cantato che ha sempre un effetto simil sintetizzatore creato grazie a tecnologie come l'auto-tune, tutto sommato piacevole.
Il video è una sorta di "Sliding Doors", in tre minuti. La storia di una ragazza che si trova a vivere due vite parallele, una agli antipodi dell’altra. Il lieto fine, in questo caso, è assicurato. Per vederlo continuate a leggere.








Radio date : 15 Luglio 2011

Nessun commento:

Posta un commento