Pages

mercoledì 7 settembre 2011

Brett Anderson : video di "Brittle heart"

Uscirà il prossimo 26 settembre 'Black Rainbows', il nuovo nonché quarto album solista di Brett Anderson.  Prosegue quindi la carriera della voce di uno dei primi gruppo simbolo del brit-pop anni '90, ovvero i Suede. Dallo scioglimento della band, avvenuto ufficialmente nel 2003, Anderson ha dato vita a una carriera solista che non è mai propriamente decollata: i suoi dischi finora non hanno mai raggiunto la top 50 britannica. Ma ora l'estroso frontman ci riprova attraverso il singolo di lancio della 'album , che si intitola 'Brittle Heart', una rock-ballad melodica che non resterà nella storia, ma che magari potrà essere apprezzato dai nostalgici delle rock ballads che hanno scandito la carriera degli Suede.
Ma il cantante ha anche dichiarato: "Credo stia tutto nel riuscire a rimanere coinvolti come musicisti. Dopo aver finito la promozione di questo disco ho intenzione di scrivere un nuovo album con gli Suede. Sarebbe eccitante, così come farne un altro da solo dopo questo. Quello che ho imparato dall'essere Suede è che bisogna sempre darsi degli stimoli, una volta che ci si sente fermi è meglio interrompere, così come accadde nel 2003."
Insomma aspettiamoci novità imminenti dall'artista. Intanto possiamo ascoltare "Brittle heart" e guardarne il video, dove il cantante si limita a cantare con la band. Per vederlo vi rimandiamo dopo il salto.







Nessun commento:

Posta un commento