Pages

giovedì 29 settembre 2011

Gym Class Heroes feat. Adam Levine: video di "Stereo hearts"

Sono passati 5 anni da quando nelle radio nostrane impazzava “Cupid's Chokehold”, il brano (cover di “Breakfast In America” dei Supertramp) che a molti fece conoscere i Gym Class Heroes.
Quel singolo (eseguito insieme a Patrick Stump) apparteneva all'album The Papercut Chronicles, di cui quest'anno verrà pubblicato il seguito. Si chiama infatti "The Papercut Chronicles II" il quinto LP di questa hip-hop band newyorkese capitanata da Travie McCoy e uscirà il 25 Ottobre.
In attesa dell'album, i Gym Class Heroes hanno pubblicato il primo singolo estratto, “Stereo Hearts”, in cui si registra anche la partecipazione di quell'Adam Levine che abbiamo ascoltato tutta l'estate con i suoi Maroon 5 e Christina Aguilera in “Moves Like Jagger”.
Questo è un brano dalle sonorità solari ed estive, trascinate da un ritmo moderato ma trascinante, in cui si alternano il cantato di Adam Levine e il rap del gruppo statunitense. Un brano, sicuramente orecchiabile e radiofonico, che non avrà difficoltà a far ritornare i Gym Class Heroes sulla cresta dell'onda. Anche se per adesso sta ottenendo uno scarso riscontro in America.
Il video ufficiale della canzone vede Travie e compagni cantare nei sobborghi assolati di un quartiere tra macchine e ballerini di breakdance. Particolarità: le ombre di qualsiasi cosa fanno tutto per conto loro. Carino. Continuate a leggere e guardatelo.

Nessun commento:

Posta un commento