"Someone Like You", infatti, è un’altra canzone che affronta il tema difficile della fine di una storia con qualcuno che si ama ancora. Se con "Rolling In The Deep" il pubblico aveva iniziato a conoscere i dettagli della triste storia tra Adele e un suo ex-fidanzato, con Someone Like You i fan della cantante britannica sono messi a conoscenza della sofferenza che la fine di questa storia causa nell’animo di Adele. Ballatona triste e piena di emozioni che suscita malinconia al primo ascolto. Ovviamente la voce di Adele esce fuori tutta , potente e delicata al tempo stesso. Rispetto a "Rolling in the deep", "Someone like you "è meno radiofonica, non proprio orecchiabilissima, ma come abbiamo detto ha già fatto breccia in tanti cuori e ha già conquistato la vetta delle classifiche di mezzo mondo.
E' da poco uscito il video che accompagna questo pezzo, che potete vedere dopo il salto.
La clip di Adele, infatti, sembra un film di altri tempi, con la protagonista che si aggira disperata per le vie di Parigi con lo sguardo rivolto alla Senna e le lacrime che non vogliono saperne di obbedire.
Sicuramente il video si addice alla perfezione alla canzone: un video sobrio e pieno di dolore esattamente come il singolo che accompagna.
Sicuramente il video si addice alla perfezione alla canzone: un video sobrio e pieno di dolore esattamente come il singolo che accompagna.
Radio date : 9 Settembre 2011
Nessun commento:
Posta un commento