Pages

venerdì 28 ottobre 2011

Beyoncè: guarda e ascolta "Love on top"

In questo periodo Beyoncè deve essere molto confusa riguardo la strategia di marketing da intraprendere con il suo album "4".  Non che non ce la stia mettendo tutta: a gravidanza avanzata, balla e canta di qua e di là dimostrando di tenere al suo progetto e di portarlo avanti nonostante i deludenti riscontri in termini di vendite un pò ovunque.
Quello che più confonde è il fatto che sta proponendo un probabile singolo ogni mese e soprattutto il fatto che di questi stia girandone il video.
Comunque pare che dopo "Run the world(girls)" e "Best thing I never had" come terzo singolo la cantante abbia scelto "Love on top". Intanto la ragazza ha proposto altri tre singoli e ha girato altri tre video durante gli ultimi mesi : "1+1", "Countdown" e "Party".
Parlando di "Love on top",  il pezzo non risulta essere affatto male: un soul old school, dal gusto retrò, molto ben gestito a livello vocale, pieno di coretti. Insomma finalmente un brano divertente e spensierato.  
Per quanto riguarda il video, nella clip troviamo la cantante e cinque ballerini impostare una coreografia in ambienti e outfits differenti. Una clip semplice e piacevole. Forse "Love on top" è proprio il passo giusto che Bee cercava.



Radio date : 28 Ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento