Tra percussioni rock e tastiere funky, “Crazy vibes” “E’ il brano più allegro e gioioso del disco” ammette lei. La sua dolce voce, una sonorità velata e un po’ malinconica emergono anche in questo pezzo.
"Selah Sue" è un album ambizioso in cui Selah cerca in ogni modo di essere all’altezza dei suoi idoli, Lauryn Hill, Erykah Badu e Bob Marley, mescolando sapientemente melodie soul-funk reggae e rock elettrico. Come Janelle Monae e M. I.A., Selah Sue appartiene alla nuova generazione per cui la musica non ha limiti o confini.
La cantante, che solo un paio di anni fa ignorava il suo destino, oggi è consapevole del suo successo, ma tiene i piedi ben ancorati per terra ed è decisa a non bruciare le tappe,
“Per ora quello che mi interessa è poter continuare a scrivere la mia musica e poterla suonare in giro”.Per adesso ci guardiamo il video di "Crazy vibes". E' ambientato in una tipica caffetteria americana ai bordi della strada dove i clienti bevono frappè e mangiano salsicce, presto prima una fitta nebbie e poi una luce accecante faranno scappare tutti fuori. La clip è dopo il salto.
Radio date : 23 Settembre 2011
Nessun commento:
Posta un commento