Dopo il tocco pop glam di Sophie Ellis Bextor in “Fuck With You”, la DJ Star francese Bob Sinclair sta per far uscire il suo nuovo album, un greatest hits, del titolo “Disco Crash”, che includerà tra gli altri il successo estivo “Far l’ amore” e “Rainbow of Love”. Ma ci saranno anche tanti inediti, uno è proprio "Fuck with you" mentre il secondo singolo sarà “Rock The Boat”, pezzo in cui Bob incontra l’energia latina di Pitbull per soddisfare nuovamente tutti i suoi fan e far ballare i giovani in tutto il mondo.
Bob Sinclar ritorna quindi allo stile musicale che ha consacrato il suo successo in tutto il mondo: un sapiente mélange di generi ed epoche per un risultato decisamente potente ancora supportato dalla voce melliflua di Dragonfly e dal rap (come se no bastasse Pitbull) di Fatman Scoop, conosciuto per la hit del 2003 "Be Faithful".
Di sicuro si parla di nulla di particolarmente innovativo, siamo infatti davanti all'ennesima riproposizione del solito sound truzzo ma sempre molto in voga e che forse sta avendo qualche segno di stanchezza. Basti pensare che Bob Sinclair non stante tutto sta vedendosi sorpassare da tanti altri colleghi in quest'ultimo periodo. Il video ci mostra le scene di routine di folli notti in discoteca tra luci psichedeliche e folle scatenate.
Radio date : 27 gennaio 2012
Nessun commento:
Posta un commento