A distanza di tre mesi dalla release ufficiale dell’album e dall'arrivo in radio e di sei rispetto al primo singolo “What You Want” è da poche ore disponibile il video di "My Heart Is Broken”, singolo numero due estratto dall’ultimo LP omonimo degli Evanescence.
Con questo nuovo pezzo la band dell'Arkansans vira verso un ballata rock molto intenso ed incisiva, nel pieno stile Evanescence che nulla a da invidiare ai loro più grandi successi. Amy Lee sempre padrona di belle melodie al piano , una voce strepitosa ed un appeal stratosferico.
Il disco degli Evanescence era uno dei più attesi in ambito rock ma la band non è stata supportata dalla casa discografica nella promozione del CD. Infatti senza la minima promozione dei singoli l'album è risulato quello meno venduto della band. Ovviamente questo non ha nulla a che fare con la qualità delle canzone, sempre altamente valide soprattutto riguardo le alte aspettative dei fans.
Riguardo la clip che accompagna il pezzo la cantante Amy Lee ha affermato:
“Questo video sarà differente. Volevo proprio che fosse l’opposto rispetto al precedente. La clip di ‘What You Want’ era qualcosa di reale, questa sarà invece surreale”.In effetti il video si accosta bene alla canzone, conferisce ancora più appeal al brano e lo rende ancora più cupo e per così dire sofferto. Nella clip Amy canta la sua canzone accompagnata dalla band in una stanza il cui pavimento e un campo di grano ed il cui soffitto è un cielo stellato. Magico e d'effetto. Guardate il video di "My heart is broken" cliccando sul link.
Radio date : 14 Ottobre 2011
Nessun commento:
Posta un commento