Pages

martedì 24 gennaio 2012

Matt Cardle: video di "Amazing"

Matt Cardle avrà anche vinto X Factor ma non è stato il vincitore della vera competizione, ovvero quella partita dopo la fine del programma. Infatti il cantante inglese non ce la fa proprio a decollare.  Il suo album di debutto “Letters”, singoli compresi, non hanno colpito nel segno ed hanno ottenuto dei numeri di vendita alquanto deludenti. Inoltre "Amazing" è il terzo singolo estratto in pochi mesi e questo vuol dire che per lui si sta tentando il tutto per tutto.
Nonostante questo però Matt sta proponendo pezzi validi dal punto di vista della qualità musicale. Non proprio prodotti da classifica a brani ben composti e ben realizzati. Anche "Amazing" è di questo tipo: una ballata dalle sonorità “schitarrate”, con un ritornello non proprio orecchiabile ma che è in grado di evocare belle atmosfere. Certo tutto molto convenzionale ma non per questo cattivo. 
Il video ufficiale, semmai, non aggiunge nulla di nuovo: lacrime e sorrisi di gente qualunque scorrono mentre lui canta in studio. Per la clip vi rimandiamo dopo il salto. 





Nessun commento:

Posta un commento