Pages

venerdì 17 febbraio 2012

Cover Drive : guarda "Twilight"

Sono un quartetto originario delle Barbados, si chiamano Cover Drive e con il loro caribpop hanno conquistato la gelida Inghilterra. Un debutto in top10 con il singolo d’esordio "Lick Ya Down" e, ora, il vero successo con "Twilight", primo singolo per l'Italia, che è schizzato dritto in vetta alla chart britannica.
Capitanati da Amanda Reifer, canticchiano solari e spensierati questo motivetto che porta il buonumore.
La band è composta da 4 membri: Amanda Reifer la cantante, T-Ray Armstrong batterista e rapper, Barry ‘Bar-Man’ Hill chiatarrista/tastierista e Jamar Harding bassista.
La cantante ha così commentato il loro expliot mondiale:
 “Solo un anno fa eravamo una band che faceva cover di cantanti famosi, tra cui la stessa Jessie J che era alla uno la settimana scorsa. Poi abbiamo avuto la fortuna di andare in tour con Dappy (dal gruppo inglese N-Dubz) e adesso il nostro singolo è alla numero 1! È incredibile!” 
Insomma un singolo che si sarebbe ascoltato anche durante l'estate ma adesso porta buonumore e sonorità fresche anche in inverno. Si spera bene per questo gruppo che grazie alla voce della cantante e al genere che stanno affrontando possono portare novità nel panorama musicale.
Nel video che accompagna "Twilght" vediamo i quattro divertirsi tra le soleggiate strade di una città per poi telefonarsi a vicenda per andare a cantare insieme in un giardinetto incolto. Per vedere la clip potete andare dopo il salto.








Radio date : 1o Febbraio 2012

Nessun commento:

Posta un commento