Pages

lunedì 20 febbraio 2012

Jack White: video di "Love interruption"

Jack White, appena un anno fa ha annunciato la fine dei White Stripes (per chi non ne ha mai sentito parlare sono i fautori del successo "Seven nation army" da cui deriva il tormentone "popopopo" dei mondiali di calcio 2006). Adesso arriva in radio il suo primo singolo da solista "Love Interruption", anticipazione dall'album "Blunderbuss" nei negozi dal 24 aprile.
Riguardo al nuovo disco, White ha dichiarato che "Blunderbuss" è un album che non avrebbe potuto rilasciare prima. Ha poi continuato dicendo: 
“Ho smesso di fare dischi sotto il mio nome per un lungo periodo, ma queste canzoni non avrebbero potuto nascere se non con il mio nome. Queste canzoni sono state scritte da zero, senza avere a che fare con qualcosa o qualcuno, ma solo come espressione di me stesso, dei miei colori sulla mia tela”
Folk-blues acustico di classe ed a alta densità emotiva sono le caratteristiche del brano che però si addice ai soli fan del genere. 
Invece, atmosfere vintage che enfatizzano il sound blues e figure femminili al seguito (a partire dalla vocalist Ruby Amanfu  che divide il microfono proprio con Jack White) sono quelli della clip che potete vedere dopo il salto.





Radio date : 10 Febbraio 2012

Nessun commento:

Posta un commento