J. Cole si appresta a pubblicare il suo nuovo album negli States ma intanto comincia a promuovere quello di debutto in Europa. Il disco si intitola "Cole World: The Sideline Story" e in America è andato modestamente. Ne sono stati estratti tre singoli ma solamente l'ultimo arriva anche in Italia e si intitola "Nobody's Perfect". In questo brano il giovane rapper si affida all’esperienza di Missy Elliott, rapstar che manca dalla scene oramai da tanto tempo. Il suo ritorno discografico è, però, imminente. Per scaldare i motori Missy ha ben pensato di collaborare nel nuovo singolo del suo collega.
Nonostante non si mostri nella sua disciplina, riesce a portare a casa comunque un bel prodotto per via della sua capacità di essere anche una buona vocalist dal piglio black. La midtempo è uno dei pezzi più incisivi di J. Cole, riflessivo ed intenso.
Il video sui toni caldi del giallo, ci mostrano J. Cole in solitario nel suo appartamento vuoto ma che lui sente pieno di riflettori e luci che lo allontanano dal sua ragazza. Per vedere la clip continuate a leggere.
Rafio date : 23 Marzo 2012
Nessun commento:
Posta un commento