Pages

mercoledì 11 aprile 2012

77 Bombay street: video di "I love Lady gaga"

Nuovo singolo per i 77 Bombay Street, la family band svizzera (sono tutti fratelli) che sta riscotendo un  grossissimo successo in patri ma anche nei territori limitrofi di Germania, Francia e Italia.
Il terzo singolo estratto da "Up in the sky" è la divertente “I Love Lady Gaga” che arriva dopo il buon risultati di ”Long Way” e quello più sottotono, qui da noi, di ”Up In The Sky”.
“I Love Lady Gaga” è una canzone spensierata, divertente, scatenata, perfetta per questo periodo e che riassume un pò l'intento musicale dei fratelli, quello di far divertire sorridere e ballare con testi leggere e scanzonati. "I love Lady Gaga" è tutto questo: nel testo vengono menzionati tutti i più pop presente, non  viene lasciato nessuno, dai Beatles a Rihanna, da Madonna a 50 Cent fino a Pink, Shakira, Brian Adams Beyoncè e ovviamente Lady Gaga. Raccontano di averla scritta dopo un incontro con un discografico non troppo convinto dai loro testi.
Il singolo per orecchiabilità e simpatia risulta essere la canzone più cantata dei loro fan ai concerti.
Il video vede i ragazzi cantare la loro canzone all'interno di un furgoncino parcheggiato in riva al lago , tra facce buffe e simpatici balletti improvvisati. Per vederlo continuate dopo il salto.







Radio date: 6 Aprile 2012

Nessun commento:

Posta un commento