Pages

lunedì 30 aprile 2012

The Cult: guarda "For the animals"



I The Cult tornano dopo 5 anni di assenza dalle scene con un nuovo disco, il 22 Maggio verrà dato alle stampe “Choice of Wreapon”.
L’album colpirà il cuore dei fans dei The Cult, questo infatti, riflette l’attuale malcontento per la distruzione dei nostri ecosistemi, la ricerca del significato dell’individuo contro una marea di materialismo rampante, narcisismo e vite sconnesse.
Ecco una loro recente dichiarazione:
“Siamo andati più a fondo… abbiamo lavorato sodo su questo disco. I nostri fans sono dei grandi e si meritano il meglio e sono convinto che questo sia uno dei nostri migliori album, forse il migliore. Non sembriamo adattarci completamente con un genere già esistente “For The Animals” riflette il sentimento che siamo un animale crudo e viscerale, indipendente e grato a nessuno. Noi celebriamo quell’aspetto che è in aumento anche nella cultura. Noi andiamo dove ci porta la natura”.
For The Animals” è il primo singolo estratto dall'album, un brano con ritmi rock’n roll coinvolgenti dati dall’ottima scelta delle parti di chitarra e tastiera che ci riportano ai sound anni ’80.
Una linea vocale decisa ed a tratti ipnotizzante grazie all’uso attento dei vocaboli e della loro pronuncia ed una ritmica impeccabile rendono questo pezzo in puro stile rock-metal.
Nel video del singolo, come spesso accade, si susseguono una serie di scene ricche di simbologie e significati nascosti. Esse hanno come protagonista una giovane ribelle che frequenta cattive compagnie. Per la clip vi basta continuare a leggere. 








Radio date : 30 marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento